𝗘𝗗𝗨𝗖𝗔𝗥𝗘 È 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗔𝗥𝗘
Genitori e adulti, unitevi a noi per una serata di esplorazione e formazione! All’incontro discuteremo della natura dei modelli educativi, del coraggio di dire “no” ai nostri figli e degli strumenti che utilizziamo nella nostra pratica educativa quotidiana.
L’educazione è uno dei temi più delicati da trattare in questo momento storico; perché tante e diverse sono le modalità e le correnti di pensiero con cui oggi si FA educazione.
La serata che verrà presentata non vuole essere una lezione su COME EDUCARE, ma vuole essere una possibilità per tutti coloro che desiderano esplorare meglio questo tema.
Non vogliamo proporre delle “lezioni” su come essere e fare i genitori, ma vi invitiamo a 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐯𝐢 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐨 con momenti interattivi di scambio e dialogo.
Il genitore non è una mansione che può essere insegnata, ma può essere sempre migliorata. Anche quando i figli sono grandi.
Uniamoci per esplorare questo tema delicato e fare la differenza! Tutti noi abbiamo la capacità di fare la differenza nella nostra vita e in quella degli altri. Non perdete l’opportunità di essere voi stessi il cambiamento e di creare un impatto positivo sul mondo che vi circonda.
La serata è ad entrata libera e i posti sono limitati. Non perdete l’occasione di sperimentare. “Essere adulti è un gioco da ragazzi”.
📅 Giovedì 26 Gennaio
🕙 Dalle 20.30 alle 22.30
🌏 Sala Austriaca di Castel San Zeno. Piazza Trieste, 15 a Montagnana (PD)
REGISTRAZIONE: https://educare-liberare.eventbrite.it (Serata in presenza ad entrata libera. Posti Limitati)